eLearning Revisione Enti Locali 2018

Il corso dedicato alla Revisione degli Enti locali è articolato in 11 moduli fruibili in modalità e-learning, ciascuno dei quali consentirà all’utente che risponda correttamente ad almeno il 75% dei quesiti (percentuale richiesta dal Ministero dell’Interno) di acquisire 1 cfp in materia C7bis.
L’accesso al corso è consentito ai dottori commercialisti, ai revisori EE.LL., ai revisori legali dei conti, ai funzionari degli EE.LL. ed ai funzionari delle Prefetture. La Piattaforma prevede un'accesso dedicato ai funzionari degli EE.LL. e delle Prefetture che potranno scegliere di visionare il corso senza che siano loro somministrati i test finali.
I moduli FAD saranno disponibili fino al 30 novembre 2018.

Requisiti tecnici di fruizione:

1. Dopo 72 ore dal primo accesso il corso, se non completato, verrà disattivato. Non sarà più possibile seguirlo e verrà considerato come non superato.
2. In caso di non superamento di un corso non sarà più possibile effettuare una seconda iscrizione e ottenere i crediti formativi derivanti dalla sua fruizione. Rimarrà però attiva la possibilità di riascoltarlo per intero o in ogni singola parte e consultare le slide.
3. Al termine di ogni corso viene proposto un questionario. Per maturare i crediti formativi professionali è necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande finali.
4. I corsi saranno disponibili on demand fino alla mezzanotte del 30 novembre 2018.

Per maggiori informazioni: leggi la Guida d'uso.

Corso FAD a cura di:

1 - 12 di 12 articoli
1 - 12 di 12 articoli